Informazioni

San Lorenzo di Sebato ( 813 m. s. l. m. )

Ideale luogo di villeggiatura nel mezzo della Val Pusteria occidentale, situato in un bacino di fondovalle e circondato da un grandioso mondo di montagne. Una varietà di sentieri ben marcati, situati ad ogni altitudine vi invitano a far escursioni nella natura libera.

Per famiglie intere consigliamo camminate lungo le passeggiate ed a mezza montagna. Contemporaneamente in tutta la zona turistica si offrono per esperti alpinisti caratteristiche ed imponenti cime montuose. Noi offriamo vacanze attive di ogni genere: ciclismo, tennis, nuoto, equitazione, tiro a segno, birilli, pesca... Passeggiate guidate in montagna vengono proposte gratuitamente ai nostri ospiti turistici.

Visitate le nostre attrazioni culturali ed artistiche . Vivete Storia e Tradizioni a San Lorenzo di Sebato. Scoprite un vero gioiello in Val Pusteria e lasciatevi trasportare indietro di secoli nella storia.

Nella stagione invernale gli sciatori possono divertirsi sulla nostra cima di Plan de Corones con 32 impianti di risalita e 85 km. di piste ottimamente preparate. Inoltre per i non sciatori esistono curate piste da fondo, passeggiate invernali, un campo di pattinaggio naturale e diverse piste da slittino.

Chi dà particolare valore alle specialità culinarie è da noi all' indirizzo giusto, San lorenzo di Sebato offre dalla cucina casalinga di un originale locale alle leccornie sudtirolesi ed internazionali del ristorante.

Noi offriamo ogni genere di alloggio con 1.900 letti in Hotel **** fino al soggiorno in maso.


Informazioni presso:

L' ufficio turistico di San Lorenzo di Sebato
Via Josef Renzler, 9
39030 San Lorenzo di Sebato (BZ)
Italia

Tel. +39 0474 474092
Fax +39 0474 474106
st.lorenzen@kronplatz.com
www.st-lorenzen.com